Tutto pronto per il piccolo Presepe Vivente a Pioppo, si inizia giovedì pomeriggio

Tutto pronto per il piccolo Presepe Vivente a Pioppo, si inizia giovedì pomeriggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Dopo 13 anni ritorna il Presepe vivente a Pioppo e la comunità è pronta all’inaugurazione dell’evento che ha visto tanti giovani all’opera per realizzare un percorso che proietterà i visitatori nel passato. Sarà un piccolo momento d’incontro e di comunità, il tutto allestito in una location rimasta intatta dalla cementificazione degli ultimi 50 anni. Il percorso si articolerà tra interni ed esterni e proprio all’esterno della struttura un albero diventa rifugio naturale in cui accogliere la natività. (Monrealelive.it)

Su altre testate

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

L’evento sarà ricco di momenti emozionanti e significativi: Ore 17,30 – Presepe vivente: i ragazzi del Borgo ci faranno immergere nella magia della Natività con una rappresentazione autentica e coinvolgente, con l’aiuto di Don Fabio Lorenzetti e Francesco Cannella. (Cronache Cittadine)

Sui singoli Su De Ketelaere: “Sono convinto che farà tanti gol di testa, ha uno stacco molto alto, legge bene i tempi e ha un gran tempismo. Il secondo gol è stato straordinario, è in fiducia. (Fantacalcio ®)

Raffaele Arpaia Lamezia: nona vittoria consecutiva e leadership incontrastata in campionato

la testa della classifica in solitario: "Il cuore è importante come la testa. Abbiamo vinto nonostante le vicissitudini che (Tuttosport)

Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. .12.2024: Atalanta-Empoli 3-2 Il giorno dopo il solstizio d’inverno le ore di sole cominciano ad allungarsi, eppure l’ultima partita interna dell’anno sembra capitare nel giorno più freddo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La partita, disputata presso lo Sporting Center Santa Maria della Mercede, ha messo in luce le qualità straordinarie della squadra calabrese, che continua a mantenere la vetta della classifica con un percorso impressionante. (Corriere di Lamezia)