Juve-Vlahovic, rinnovo in cantiere: la proposta di Giuntoli

Juve-Vlahovic, rinnovo in cantiere: la proposta di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

In casa Juve si lavora per il rinnovo di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è in scadenza nel 2026. La proposta di Giuntoli. Durante la sosta per le Nazionali, in casa Juve è tempo per parlare di rinnovi. Sulla scrivania del Football Director, Cristiano Giuntoli, c’è sicuramente in prima linea il nome di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Nazionale serba è infatti in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Il ds Giuntoli ha studiato una proposta in linea con le richieste societarie di contenere il monte ingaggi e che può essere da stimolo al serbo: prolungamento fino al 2027 (o 2028) con riduzione della parte fissa e nuovi, facili, bonus. (Fanpage.it)

Un centravanti che sta reggendo da solo il peso del reparto offensivo bianconero, ma che troppe volte spreca le più facili occasioni da gol. Dusan Vlahovic nuovamente sotto accusa dopo le occasioni sprecate contro il Cagliari: arriva la critica durissima (CalcioMercato.it)

Ravezzani: “Vlahovic vale come Thuram, ma guadagna il doppio. O lo riconosce oppure…”

Agna? Juventus, quanto guadagna Dusan Vlahovic? Dusan attualmente guadagna 8 milioni netti che diventano 10,5 grazie al premio federa che gli è stato inserito al momento della firma nel trasferimento alla Juventus a gennaio 2022. (ilBianconero)

E' sempre al centro dell'attenzione, sia quando segna gol importanti e impossibili sia quando li sbaglia o fa una fatica tremenda a gestire lo sviluppo della manovra voluta da Thiago Motta. Dusan Vlahovic, insomma, è destinato a far discutere. (Sport Mediaset)

Ora, o lo riconosce e fa un gesto di riconoscenza alla Juve prolungando il contratto, oppure tiene duro e dimostra che tutto il suo amore esternato in campo è mosso solo dal piacere per i soldi che riceve". (fcinter1908)