Vlahovic-Juventus, si scalda il rinnovo. Pronte due proposte e il summit verità

Vlahovic-Juventus, si scalda il rinnovo. Pronte due proposte e il summit verità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vlahovic-Juventus, si scalda il rinnovo. Pronte due proposte e il summit verità Se la priorità in casa Juventus è il sostituto di Bremer, il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta. A partire dal rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026), 48 gol in 110 presenze in bianconero. "Siamo in contatto con il suo entourage, siamo molto fiduciosi per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Già tempo di lavorare alla lista dei desideri. Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, si sta (ilBianconero)

A per continuare insieme a Dusan a cui verrebbe anche chiesto di spalmare il suo ingaggio, attualmente molto elevato, come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Agna? Juventus, quanto guadagna Dusan Vlahovic? Dusan attualmente guadagna 8 milioni netti che diventano 10,5 grazie al premio federa che gli è stato inserito al momento della firma nel trasferimento alla Juventus a gennaio 2022. (ilBianconero)

Giuntoli ha pronta la formula perfetta sul rinnovo per stimolare Vlahovic: ingaggio fisso più basso

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Essaggi d'amore con il suo attaccante serbo; le conversazioni sono molto più concrete e si muovono su un terreno di negoziazione che potrebbe portare a un futuro luminoso insieme. (ilBianconero)

Il ds Giuntoli ha studiato una proposta in linea con le richieste societarie di contenere il monte ingaggi e che può essere da stimolo al serbo: prolungamento fino al 2027 (o 2028) con riduzione della parte fissa e nuovi, facili, bonus. (Fanpage.it)