Balzarini: “Vlahovic è in un momento positivo. Sul rinnovo…”

Balzarini: “Vlahovic è in un momento positivo. Sul rinnovo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento di Dusan Vlahovic. Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Juventusnews24: “Il suo momento è sicuramente positivo, lo dicono i gol che sono sette in nove partite complessive Champions compresa. Non ha mai saltato una partita perché non c’è in questo momento un sostituto di ruolo, ha saltato solo mezza partita contro il Napoli (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, quanto guadagna Dusan Vlahovic? Dusan al momento guadagna 8 milioni netti che diventano 10,5 grazie al premio federa che gli &e (ilBianconero)

Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, si sta Già tempo di lavorare alla lista dei desideri. (ilBianconero)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Vlahovic-Juventus, si scalda il rinnovo. Pronte due proposte e il summit verità

Scrive la Rosea: “Un’intesa ancora non c’è, ma da entrambe le parti filtra chiaramente la volontà di arrivare al lieto fine. Si spiegano così i recenti contatti con l’entourage e il vertice messo in programma entro la fine del mese. (Europa Calcio)

“VLAHOVIC FORTISSIMO, LA MAGLIA DELLA JUVE PESA. SI STA COSTRUENDO IL PERCORSO DA SOLO” – “Vlahovic è un giocatore fortissimo, sta facendo il suo percorso e non sarà mai un centravanti di classe. Il suo percorso se lo sta costruendo da solo, attraverso il lavoro quotidiano. (Tutto Juve)

Se la priorità in casa Juventus è il sostituto di Bremer, il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta. A partire dal rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026), 48 gol in 110 presenze in bianconero. (TUTTO mercato WEB)