“Solo per soldi”: Vlahovic sotto attacco, tirano in ballo Thuram

“Solo per soldi”: Vlahovic sotto attacco, tirano in ballo Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dusan Vlahovic nuovamente sotto accusa dopo le occasioni sprecate contro il Cagliari: arriva la critica durissima Il rigore realizzato, ma anche l’occasione mancata che poteva sigillare la vittoria. Dusan Vlahovic ha due facce in Juventus-Cagliari, con il gol mangiato sull’1-0 che riapre le discussioni sull’attaccante serbo. Un centravanti che sta reggendo da solo il peso del reparto offensivo bianconero, ma che troppe volte spreca le più facili occasioni da gol. (CalcioMercato.it)

Su altri media

A per continuare insieme a Dusan a cui verrebbe anche chiesto di spalmare il suo ingaggio, attualmente molto elevato, come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Scrive la Rosea: “Un’intesa ancora non c’è, ma da entrambe le parti filtra chiaramente la volontà di arrivare al lieto fine. Si spiegano così i recenti contatti con l’entourage e il vertice messo in programma entro la fine del mese. (Europa Calcio)

In casa Juve si lavora per il rinnovo di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è in scadenza nel 2026. La proposta di Giuntoli. (JMania)

Rinnovo di Vlahovic: Giuntoli ha un piano per prolungare il contratto di uno o due anni

Non sarebbe un acquisto nuovo, ma varrebbe come un gran colpo. (Tutto Juve)

La priorità sarà trovare un sostituto per l'infortunato Gleison Bremer, e l'opzione di un prestito di Milan Skriniar dal PSG per gennaio intriga molto. Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, si sta (ilBianconero)

E' sempre al centro dell'attenzione, sia quando segna gol importanti e impossibili sia quando li sbaglia o fa una fatica tremenda a gestire lo sviluppo della manovra voluta da Thiago Motta. La Juventus, comunque, lo considera un patrimonio da preservare, visto quanto è costato portarlo a Torino dalla Fiorentina. (Sport Mediaset)