Tare. "Vlahovic fortissimo, la maglia Juve pesa"

Tare. Vlahovic fortissimo, la maglia Juve pesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato di Dusan Vlahovic in diretta su TVPlay. Le sue considerazioni: “VLAHOVIC FORTISSIMO, LA MAGLIA DELLA JUVE PESA. SI STA COSTRUENDO IL PERCORSO DA SOLO” – “Vlahovic è un giocatore fortissimo, sta facendo il suo percorso e non sarà mai un centravanti di classe. Il suo percorso se lo sta costruendo da solo, attraverso il lavoro quotidiano. Per lui sarà importante acquisire responsabilità. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Su Gazzetta: "Juve risposiamoci". Il dt: «Parliamo con l’agente e siamo fiduciosi» Sul tavolo un prolungamento fino al 2027 o al 2028 con spalmatura del premio fedeltà . Un po’ gli infortuni e un po’ il futuro da programmare. (Tutto Juve)

La Juventus è già in contatto con l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo. La firma potrebbe arrivare entro fine 2024. (Fanpage.it)

Juventus, quanto guadagna Dusan Vlahovic? Dusan al momento guadagna 8 milioni netti che diventano 10,5 grazie al premio federa che gli &e (ilBianconero)

Juventus e Vlahovic, a fine mese incontro per il rinnovo

Un po’ gli infortuni e un po’ il futuro da programmare. Natale sembra lontano, ma neanche troppo. (La Gazzetta dello Sport)

Ora, o lo riconosce e fa un gesto di riconoscenza alla Juve prolungando il contratto, oppure tiene duro e dimostra che tutto il suo amore esternato in campo è mosso solo dal piacere per i soldi che riceve". (fcinter1908)

JUVENTUS VLAHOVIC RINNOVO – Nonostante le prestazioni a volte altalenanti, Dusan Vlahovic è al centro del progetto della Juventus. Tanto che, riferisce La Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero già avviato i discorsi per il rinnovo. (Europa Calcio)