Giuntoli ha pronta la formula perfetta sul rinnovo per stimolare Vlahovic: ingaggio fisso più basso

Giuntoli ha pronta la formula perfetta sul rinnovo per stimolare Vlahovic: ingaggio fisso più basso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Juventus è già in contatto con l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo. Il ds Giuntoli ha studiato una proposta in linea con le richieste societarie di contenere il monte ingaggi e che può essere da stimolo al serbo: prolungamento fino al 2027 (o 2028) con riduzione della parte fissa e nuovi, facili, bonus. La firma potrebbe arrivare entro fine 2024. (Fanpage.it)

Su altri media

A per continuare insieme a Dusan a cui verrebbe anche chiesto di spalmare il suo ingaggio, attualmente molto elevato, come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic nuovamente sotto accusa dopo le occasioni sprecate contro il Cagliari: arriva la critica durissima Il rigore realizzato, ma anche l’occasione mancata che poteva sigillare la vittoria. Dusan Vlahovic ha due facce in Juventus-Cagliari, con il gol mangiato sull’1-0 che riapre le discussioni sull’attaccante serbo (CalcioMercato.it)

Al momento, non esiste un'intesa definitiva tra Vlahovic e la Juventus, ma entrambi mostrano una chiara v (ilBianconero)

Rinnovo Vlahovic, sprint Juve per la firma. Giuntoli vuole chiudere entro questa data: pronta l’offerta per convincere l’agente. I dettagli

La priorità in casa Juventus è diventato nelle ultime settimane il rinnovo di Dusan Vlahovic, ex attaccante della Fiorentina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'attaccante serbo attualmente guadagna 8 milioni netti, che diventano 10,5 grazie al premio fedeltà legato a questa stagione, mentre nel 2025-26 il bonus garantito lieviterà a 4 milioni e si passerà a 12. (Firenze Viola)

Durante la sosta per le Nazionali, in casa Juve è tempo per parlare di rinnovi. Sulla scrivania del Football Director, Cristiano Giuntoli, c’è sicuramente in prima linea il nome di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Nazionale serba è infatti in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026. (JMania)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)