Juve, risposiamoci: Vlahovic-Giuntoli, si scalda il rinnovo. Pronte due proposte

Juve, risposiamoci: Vlahovic-Giuntoli, si scalda il rinnovo. Pronte due proposte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un po’ gli infortuni e un po’ il futuro da programmare. Natale sembra lontano, ma neanche troppo. Soprattutto per la Signora, che non a caso ha già iniziato a prendere la rincorsa per la letterina dei desideri. Se la priorità è il sostituto dell’infortunato Gleison Bremer (intriga il prestito di Skriniar del Psg per gennaio), il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

A per continuare insieme a Dusan a cui verrebbe anche chiesto di spalmare il suo ingaggio, attualmente molto elevato, come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Essaggi d'amore con il suo attaccante serbo; le conversazioni sono molto più concrete e si muovono su un terreno di negoziazione che potrebbe portare a un futuro luminoso insieme. (ilBianconero)

Balzarini: “Vlahovic è in un momento positivo. Sul rinnovo…”

Un centravanti che sta reggendo da solo il peso del reparto offensivo bianconero, ma che troppe volte spreca le più facili occasioni da gol. Il rigore realizzato, ma anche l’occasione mancata che poteva sigillare la vittoria. (CalcioMercato.it)

In casa Juve si lavora per il rinnovo di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è in scadenza nel 2026. La proposta di Giuntoli. (JMania)

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento di Dusan Vlahovic. (Juvenews.eu)