Gazzetta - Juve, risposiamoci

Gazzetta - Juve, risposiamoci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Juve risposiamoci". Il dt: «Parliamo con l’agente e siamo fiduciosi» Sul tavolo un prolungamento fino al 2027 o al 2028 con spalmatura del premio fedeltà . Un po’ gli infortuni e un po’ il futuro da programmare. Natale sembra lontano, ma neanche troppo. Il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare il rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026). Non sarebbe un acquisto nuovo, ma varrebbe come un gran colpo. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il ds Giuntoli ha studiato una proposta in linea con le richieste societarie di contenere il monte ingaggi e che può essere da stimolo al serbo: prolungamento fino al 2027 (o 2028) con riduzione della parte fissa e nuovi, facili, bonus. (Fanpage.it)

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Juventusnews24: “Il suo momento è sicuramente positivo, lo dicono i gol che sono sette in nove partite complessive Champions compresa. (Juvenews.eu)

Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, si sta La priorità sarà trovare un sostituto per l'infortunato Gleison Bremer, e l'opzione di un prestito di Milan Skriniar dal PSG per gennaio intriga molto. (ilBianconero)

Rinnovo Vlahovic: quando ci sarà il primo incontro con la Juventus

Juventus, quanto guadagna Dusan Vlahovic? Dusan al momento guadagna 8 milioni netti che diventano 10,5 grazie al premio federa che gli &e (ilBianconero)

La priorità in casa Juventus è diventato nelle ultime settimane il rinnovo di Dusan Vlahovic, ex attaccante della Fiorentina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'attaccante serbo attualmente guadagna 8 milioni netti, che diventano 10,5 grazie al premio fedeltà legato a questa stagione, mentre nel 2025-26 il bonus garantito lieviterà a 4 milioni e si passerà a 12. (Firenze Viola)

Al momento, non esiste un'intesa definitiva tra Vlahovic e la Juventus, ma entrambi mostrano una chiara v (ilBianconero)