NEWS – Kvara, Frendrup, Patric, Messias, Orsolini, Payero, Badelj, Abraham, Sanchez: le novità

Khvicha Kvaratskhelia ha ritrovato il sorriso sotto la guida di Antonio Conte ed è finalmente tornato leader degli azzurri. Ma ora il Napoli deve affrontare il tema rinnovo, come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport: "Le parti discutono da questa estate, ma adesso c’è una data orientativa per un appuntamento vero, per capire i margini di un’operazione che tutti vogliono, ma non per questo semplice o scontata. (SOS Fanta)

Su altre testate

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

L'infortunio muscolare occorso nella giornata di ieri a Morten Frendrup è l'ennesimo guaio fisico di questo tipo che ha colpito il Genoa in questo sciagurato avvio di stagione. Prima del centrocampista danese erano infatti caduti vittime di problemi analoghi altri suoi sei compagni. (Calciomercato.com)

Emergenza a centrocampo: il Genoa dopo Badelj perde pure Frendrup per una lesione muscolare al polpaccio. Non è un momento felice per Gilardino che deve già fare a meno di Badelj e Malinovskyi. (LevanteNews.it)

Frendrup ko, problema al soleo: Melegoni verso il reintegro

Il danese si è fermato in allenamento e l'esito degli esami è una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un'assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio. (Genova24.it)

Piove sul bagnato. Il Genoa perde anche Morten Frendrup che si era infortunato in occasione della partita con la Juventus: lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra. Nella migliore delle ipotesi resterà fuori tre settimane, saltando dunque la partita di sabato prossimo a Bergamo e quella in casa con il Bologna (tra i due match è prevista la sosta per gli impegni della nazionale). (La Repubblica)

Secondo quanto riferito da Telenord, per il danese è previsto un periodo di stop minimo tre settimane: forfait per la trasferta di Bergamo e il doppio impegno internazionale con la Danimarca. Gli infortuni continuano a intaccare l’organico del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)