Perché Spider-Man: Brand New Day è un regalo per ogni fan di Tom spidey Holland

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Marvel continua a regalare sogni (che poi bisogna vedere come si avverano). Il prossimo si intitola Spider-Man: Brand New Day e altro non è che l'attesissimo Spider-man 4 con Tom Holland, che finalmente ha trovato un titolo e una data di uscita. La notizia è arrivata mentre sui social continuano i commenti generati dalle prime indiscrezioni su chi prenderà parte a ciò che si preannuncia come il nuovo Avengers: Endgame, vale a dire Doomsday (GQ Italia)

La notizia riportata su altri media

Tom Holland non ha rinunciato al suo Spider-Man. Anche se Peter Parker non è stato incluso nel primo elenco ufficiale di eroi di ritorno in Avengers: Doomsday, è chiaro che Sony Pictures e Marvel Studios non hanno ancora intenzione di disfare la ragnatela. (ComingSoon.it)

IL PROSSIMO SPIDER MAN “UN NUOVO INIZIO” Il CinemaCon è iniziato e ha già cominciato a fare rumore. Stiamo parlando dell'evento annuale per espositori e studi cinematografici di Hollywood che quest'anno fino al 3 aprile. (rtl.it)

Nella giornata di lunedì 31 marzo, il regista Destin Daniel Cretton ha annunciato il titolo ufficiale e la data di uscita del nuovo film di uno dei supereroi più amati al mondo: Spider-Man: Brand New Day arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2026. (Sky TG24)

Partiamo dalla versione live-action interpretata da Tom Holland: nelle scorse ore, nell'ambito del CinemaCon che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas, è stato rivelato il titolo del prossimo film che lo vedrà protagonista. (Wired)

Annunciata l'uscita e il titolo del nuovo capitolo cinematografico con protagonista Tom Holland. Destin Daniel Cretton, già regista per Marvel del film “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”, riceve il testimone da Jon Watts che ha diretto la precedente trilogia. (TV Sorrisi e Canzoni)

Nonostante il successo del film, Coon ha scelto di non tornare nel sequel, Avengers: Endgame, e le motivazioni alla base di questa decisione rivelano molto sulla dinamica tra attori e produzione. L’universo Marvel continua ad affascinare il pubblico di tutto il mondo, ma dietro le quinte ci sono storie che meritano di essere raccontate. (SofiaOggi.com)