Italia-All Blacks, la conferenza stampa di Nacho Brex alla vigilia del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

Il capitano azzurro per la partita di sabato: “ focus sulla difesa. Al mondiale abbiamo imparato a non sottovalutarli neanche per un secondo” Michele Lamaro è infortunato, e allora com’è successo già la scorsa settimana per 78 minuti sul prato del Ferraris di Genova, allo Juventus Stadium di Torino il capitano dell’Italia sarà Juan Ignacio Brex, con la maglia numero 13 sulle spalle e un ruolo di leadership consolidato nel tempo. (OnRugby)

Se ne è parlato anche su altri media

Italia-All Blacks sarà la partita delle occasioni: da una parte c’è Manuel Zuliani, 26 caps in maglia azzurra ma solo 6 di questi da titolare. Spesso decisivo dalla panchina, il flanker del Benetton ha una grande opportunità di farsi valere dall’inizio, dopo aver giocato – di fatto – tutta la partita con la Georgia, essendo subentrato dopo 2 minuti all’infortunato Lamaro. (Federazione Italiana Rugby)

Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino , nell'ultima sfida delle Vittoria... (Virgilio)

“A seguito dei numerosi contatti che stanno attualmente investendo i calciatori della nostra prima squadra, militante nel campionato di Eccellenza, la Società Polisportiva Città di Paliano intende chiarire, in modo definitivo, che non verranno effettuate manovre di mercato né in entrata, né in uscita. (Frosinone News)

Duodo: “Sfida con All Blacks occasione per inaugurare importante connubio con Alperia”

La palla ovale è pronta a infiammare l'Allianz Stadium. Sarà il 18° confronto della storia fra le due squadre e gli All Blacks hanno sempre vinto. (Torino Cronaca)

E’ il commento di Andrea Duodo, presidente della Federazione Italiana Rugby, intervenuto alla presentazione della nuova partnership della Fir con Alperia, nell’ambito del match della Nazionale italiana contro gli All Blacks della Nuova Zelanda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La nazionale più celebre della palla ovale ha svolto anche la seduta di rifinitura al campo Albonico di Grugliasco, la casa appunto degli universitari, in vista del match delle Autumn Nations Series contro l'Italia in programma sabato 23 novembre (ore 21.10, diretta Sky Sport e TV8) all'Allianz Stadium, che per la prima volta apre le porte a un evento non calcistico. (Corriere TV)