Torino si scalda per il rugby: Capuozzo dentro e Brex capitano, ecco il XV dell’Italia per la sfida agli All Blacks
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino, nell’ultima sfida delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series: Italia-All Blacks. Diverse novità, rispetto alla formazione di domenica scorsa a Genova, nel XV di partenza annunciato dal c.t. Gonzalo Quesada per la sfida ai quotatissimi neozelandesi. (TorinOggi.it)
Su altri media
Il capitano azzurro: "Contro la Nuova Zelanda non possiamo pensare solo all'attacco" TORINO (ITALPRESS) - Un cielo soleggiato ha fatto da sfondo al captain's run dell'Italia all'Allianz Stadium di Torino che domani - sabato 23 novembre - ospiterà il terzo ed ultimo Test Match dell'Italrugby del ct Quesada nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Seris. (Tiscali)
– Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile, ha ufficializzato la formazione che affronterà la Nuova Zelanda sabato 23 novembre alle 21.10 all’Allianz Stadium di Torino, terzo ed ultimo Test Match per gli Azzurri nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. (Agenzia askanews)
Il tour europeo della nazionale campione del mondo 1987, 2011 e 2015 ha portato finora due vittorie e una sconfitta negli incontri con Inghilterra, Irlanda e Francia. Scott Robertson ha scelto i 23 All Blacks che sabato alle 21.10 affronteranno all'Allianz Stadium di Torino gli Azzurri, nell'incontro che conclude per entrambe la finestra dei test match autunnali. (Sport Mediaset)
Il capitano azzurro per la partita di sabato: “ focus sulla difesa. Al mondiale abbiamo imparato a non sottovalutarli neanche per un secondo” (OnRugby)
Stasera il terzo ed ultimo Test Match della Nazionale Italiana Rugby nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024. Si conclude in bellezza con il match più atteso, quello contro i tre volte campioni del mondo All Blacks in una cornice unica, l'Allianz Stadium di Torino, casa della Juve per la prima volta aperto ad un evento extra calcistico. (RugbyMeet)
Si disputa sabato sera a Torino l’ultimo test match autunnale per l’Italrugby e a scendere in campo insieme agli azzurri saranno gli All Blacks. La sfida contro la Nuova Zelanda è ormai diventata quasi un classico per l’Italia ovale, con quello di domani che sarà il diciottesimo incontro tra le due squadre. (OA Sport)