Rugby: febbre All Blacks, Stadium esaurito per match con Italia

Rugby: febbre All Blacks, Stadium esaurito per match con Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. L'Allianz Stadium, la casa della Juventus, ospiterà per la prima volta un evento extra-calcistico e la risposta è stata incredibile: sono attesi oltre 40mila spettatori per la sfida dell'Autumn Nations Series in programma alle 21.10 di domani, il sold-out assoluto è davvero ad un passo. Gli azzurri di Quesada si presentano a questo terzo test match dopo aver perso 50-18 con l'Argentina e aver battuto in rimonta la Georgia per 20-17. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Dalle ore 16,00 in piazza S. Andrea, la città di Paliano si appresta a vivere due giornate ricche di eventi che uniscono le tradizioni religiose e quelle laiche, con cultura, musica, cultura, gastronomia. (Frosinone News)

Con un fitto programma di eventi tra arte, tradizioni e fede, la città della Ceramica è pronta a onorare Santa Caterina d’Alessandria e San Simplicio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La nazionale più celebre della palla ovale ha svolto anche la seduta di rifinitura al campo Albonico di Grugliasco, la casa appunto degli universitari, in vista del match delle Autumn Nations Series contro l'Italia in programma sabato 23 novembre (ore 21.10, diretta Sky Sport e TV8) all'Allianz Stadium, che per la prima volta apre le porte a un evento non calcistico. (Corriere TV)

Autumn Nations Series: tutto esaurito all'Allianz Stadium per la sfida tra Italia e All Blacks

Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. Tutto pronto per la sfida tra l'Italrugby e gli All Blacks, che si terrà domani alle 21:10 all'Allianz Stadium di Torino. (Diretta)

Allo Juventus Stadium di Torino si disputa l’ultima sfida delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. Italia-All Blacks sarà la partita delle occasioni: da una parte c’è Manuel Zuliani, 26 caps in maglia azzurra ma solo 6 di questi da titolare. (Federazione Italiana Rugby)

Il rugby italiano si ferma nel weekend in attesa del Test Match della Nazionale con gli All Blacks, in programma sabato sera a Torino. Nonostante i campionati fermi, ci sono due appuntamenti sentiti nel weekend bianconero, con le squadre Under 14 e Under 16 dei Lyons in campo. (piacenzasera.it)