Juventus, ospiti speciali alla Continassa: l’Italrugby fa visita ai bianconeri! I retroscena – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Insieme all’Inghilterra, gli All Blacks sono l’unica squadra di vertice mai battuta dall’Italia, uno dei pochi tabù rimasti da rompere. A poco più di un anno di distanza dalla bruciante sconfitta di Lione tornano ad affrontarsi Italia e Nuova Zelanda. (Federazione Italiana Rugby)
L’Italrugby all’Allianz Stadium di Torino, che è pronto ad accogliere, sabato sera alle 21.10, uno degli appuntamenti più attesi delle Autumn Nations Series. L’Italia affronta la Nuova Zelanda in un match che rappresenta una sfida di prestigio per gli azzurri contro una delle potenze assolute del rugby mondiale. (SNAI Sportnews)
“A seguito dei numerosi contatti che stanno attualmente investendo i calciatori della nostra prima squadra, militante nel campionato di Eccellenza, la Società Polisportiva Città di Paliano intende chiarire, in modo definitivo, che non verranno effettuate manovre di mercato né in entrata, né in uscita. (Frosinone News)
Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino , nell'ultima sfida delle Vittoria... (Virgilio)
L'Italia, orfana di capitan Lamaro out per infortunio alla spalla ma con un recuperato in corsa Ange Capuozzo, dopo la netta sconfitta di Udine con l'Argentina e dopo la risicata vittoria con la Georgia di Genova, affronta l'avversario più duro, la Nuova Zelanda reduce dalle vittorie con Inghilterra e Irlanda e dalla sconfitta di Parigi per mano della Francia. (RugbyMeet)
Gli azzurri di Quesada si presentano a questo terzo test match dopo aver perso 50-18 con l'Argentina e aver battuto in rimonta la Georgia per 20-17. L'Allianz Stadium, la casa della Juventus, ospiterà per la prima volta un evento extra-calcistico e la risposta è stata incredibile: sono attesi oltre 40mila spettatori per la sfida dell'Autumn Nations Series in programma alle 21.10 di domani, il sold-out assoluto è davvero ad un passo. (Tuttosport)