Jennifer Lopez, “Il matrimonio con Ben Affleck era diventato un incubo”: le indiscrezioni dopo il divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarà una "terza volta" per i Bennifer. Almeno è quanto sostengono gli amici di Jennifer Lopez a poche ore dall'ufficializzazione del divorzio con Ben Affleck. Nonostante i buoni rapporti, la cantante non sarebbe intenzionata a lasciare nessuna porta aperta ad un possibile ritorno di fiamma poiché, spiegano gli insider, il suo matrimonio era diventato "un vero e proprio incubo". Jennifer Lopez: "Il matrimonio con Ben Affleck era un incubo" Nessun rimpianto per Jennifer Lopez. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Jennifer Lopez ha affrontato un periodo non poco difficile negli ultimi mesi: a circa due anni dal matrimonio con Ben Affleck, compagno che aveva ritrovato dopo un decennio, ha messo definitivamente fine alla relazione che aveva fatto sognare i fan dei "Bennifer". (Fanpage.it)
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalizzato il loro divorzio, mettendo fine a una storia d'amore che sembrava destinata a durare per sempre, ma che, invece, si è conclusa molto prima del previsto. I due attori si sono infatti separati dopo appena due anni di matrimonio, e hanno finalizzato il divorzio pochi mesi dopo la loro separazione ufficiale. (Grazia)
Al di là del valore economico, secondo Mike Fried, Ceo di The Diamond Pro, un diamante verde di quella grandezza è incredibilmente raro e speciale: un pezzo unico. Un dettaglio curioso rende il gioiello ancora più simbolico: Ben Affleck aveva fatto incidere la frase «not. (Vanity Fair Italia)
La coppia ha trovato un'intesa sui dettagli della separazione davanti a un giudice della Superior Court di Los Angeles. Cala definitivamente il sipario su una delle grandi love story di Hollywood: Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto l'accordo di divorzio. (L'Unione Sarda.it)
A maggior ragione se è un brillo verde naturale, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, da 8,5 carati e che vale oltre 5 milioni di dollari (ma c’è chi sostiene addirittura 10). Un diamante è per sempre. (Corriere della Sera)
Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente raggiunto un accordo per il loro divorzio, ponendo fine a una relazione che ha attraversato numerosi alti e bassi. (Radio 105)