Morata saluta l'Atletico Madrid: "Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì"

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" "Ho salutato, era importante per me. Credo che fosse importante ringraziarli per tutto, mi hanno sempre aiutato tantissimo". Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, centravanti spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futuro sarà al Milan: "Ho salutato, era importante per me. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ma è già tutto deciso: il Milan pagherà all’Atletico la clausola di 13 milioni e sottoscriverà con il giocatore un quadriennale da 4,5-5 milioni a stagione. L’attaccante spagnolo sarà il nuovo centravanti della squadra rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto" (Milan News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Prima un campione d’Europa, ora uno d’America | Milan, dopo Morata arriva un argentino

"Il mio futuro sarà al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma dico di sì". Parole e musica di Alvaro Morata, pronto a diventare il nuovo numero 9 rossonero. L'attaccante non ha lasciato scampo a repliche, si è esposto in prima persona, a due giorni dalla vittoria, da capitano, dell'Europeo in Germania con la sua Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, dopo aver inseguito a lungo Joshua Zirkzee, è piombato su Alvaro Morata. L'interessamento dei rossoneri per l'attaccante spagnolo è ormai noto da svariate stagioni, ma non si è mai trovata la quadra per far (Spazio Milan)

Il Milan batte un colpo in attacco: è ormai definita in tutte le sue parti la trattativa che condurrà Álvaro Morata all’ombra del Duomo. Il centravanti, fresco campione d’Europa con la Nazionale spagnola, si appresta a fare ritorno in Serie A, dopo le sue precedenti parentesi in maglia Juventus, ed è di fatto il primo rinforzo per i rossoneri di Paulo Fonseca. (Il Posticipo)