Meteo prossimi giorni: stop all’anticiclone, pioggia e neve sul Centro-Nord Italia, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inizio del 2025 sarà caratterizzato da un cambio significativo delle condizioni meteo in Italia. Dopo un periodo di stabilità atmosferica dominato dall’anticiclone, una perturbazione associata a un fronte freddo farà il suo ingresso sulla Penisola, portando un primo assaggio di variabilità invernale. Fase stabile fino a Capodanno La stabilità atmosferica resterà protagonista fino a oggi, primo giorno dell’anno, con condizioni generalmente tranquille. (Meteo Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Venerdì, 03 Gennaio 2025: (Meteo Italia)
Nel corso della mattinata, le nuvole si diraderanno gradualmente, portando il cielo a essere poco nuvoloso con temperature che saliranno fino a 6.9 gradi. Nel pomeriggio, il cielo sarà sereno con una leggera diminuzione della temperatura, che raggiungerà i 4.8 gradi e un’umidità del 83%. (Meteo Italia)
Il tempo a Aosta si presenterà generalmente sereno nella prima parte della giornata, con temperature che si manterranno sotto lo zero fino alle prime ore del mattino. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà progressivamente fino a diventare completamente nuvoloso. (Meteo Italia)
Il meteo a Genova nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Iniziamo con Venerdì 03 Gennaio 2025, dove il cielo sarà prevalentemente coperto con umidità che si manterrà intorno al 77%. (Meteo Italia)
Venerdì, 03 Gennaio 2025 (Meteo Italia)
Il venerdì inizierà con cielo coperto e precipitazioni leggere, con temperatura intorno ai 5.6 °C e umidità all’80%. Nel corso della mattinata, le precipitazioni aumenteranno leggermente, con temperature che si manterranno intorno ai 7-8 °C. (Meteo Italia)