Meteo Campobasso, previsioni da Venerdì 03 a Domenica 05 Gennaio

Meteo Campobasso, previsioni da Venerdì 03 a Domenica 05 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 03 Gennaio 2025 Il tempo a Campobasso venerdì sarà caratterizzato da una copertura nuvolosa che si manterrà costante per gran parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 6.5°C e i 11.3°C, con un picco di umidità del 78% alle ore 03:00. Il vento soffierà da sud-ovest con una velocità media di 22 km/h. Verso sera, si prevedono precipitazioni, con un aumento dell’umidità al 93% alle ore 20:00 e una diminuzione delle temperature fino a 5.3°C alle ore 22:00. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Primo passaggio perturbato del nuovo anno con una perturbazione più attiva da domani. Piogge e poi anche ritorno della neve. Più freddo il weekend. (Meteo Toscana)

Il vento soffierà a una velocità media di 18-21 km/h provenendo prevalentemente da nord-est. Il tempo a Genova sabato sarà caratterizzato da cieli coperti per gran parte della giornata. (Meteo Italia)

Il tempo a Messina sabato sarà prevalentemente coperto con un’umidità che varia tra il 67% e l’85%. Le temperature oscilleranno tra i 10.8°C e i 15°C. Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità media compresa tra 5 e 10 km/h. (Meteo Italia)

Meteo Nord: veloce perturbazione in arrivo con qualche pioggia e spruzzate di neve in montagna

Domenica il tempo ad Ancona sarà instabile con cielo coperto e possibili precipitazioni. (Meteo Italia)

La sera e la notte saranno caratterizzate da un cielo sereno con temperature in diminuzione intorno ai 9 gradi Celsius. Nel corso della giornata, le nubi si diraderanno gradualmente, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso nel pomeriggio con temperature che raggiungeranno i 15.8 gradi Celsius e un’umidità al 63%. (Meteo Italia)

Porterà qualche precipitazione sparsa soprattutto su Liguria e pianure del Nordest; spruzzate di neve sulle Alpi inizialmente dai 1000-1300m, ma in calo fin sotto gli 800m sui settori di confine e sul comparto orientale Segue un rapido miglioramento tra venerdì 3 pomeriggio e sabato ma da ovest si affaccerà una nuova perturbazione (3bmeteo)