Inter, un calendario complicato. Dal Monza passando per il City

Dal Monza in poi, l’Inter vivrà un vero tour de force diviso a metà tra l’Italia e la Serie A e l’Europa con la Champions League. Tante le partite nel giro di tre giorni e con pochi momenti per riposare. IMPEGNI – Dal Monza al prossimo futuro. Per l’Inter di Simone Inzaghi inizia oggi il tour de force che durerà almeno fino a metà dicembre. L’unico momento in cui si potrà respirare sarà l’occasione della seconda pausa Nazionali di metà ottobre. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

In mezzo al campo, regia affidata a Kristjan Asllani, visto le condizioni non propriamente ottimali di Hakan Calhanoglu; ai lati dell'albanese ci saranno Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan, mentre sulle fasce correranno Federico Dimarco e Matteo Darmian. (Fcinternews.it)

Dopo la sosta nazionali torna il campionato e i campioni d'Italia affrontano la vicina trasferta di Monza. L'impegno odierno è il primo di una serie di tre match ravvicinati che metterà i nerazzurri di fronte anche a Manchester City e Milan. (Fcinternews.it)

Gli appassionati che desiderano vedere il match in televisione possono farlo collegando la propria smart TV a internet e accedendo all’applicazione di DAZN. La partita Monza-Inter è un evento molto atteso dai tifosi e verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. (Monza-News)

FOTO – Monza-Inter, tra poco si scende in campo: la scelta della maglia!

Domani l'Inter va Monza con l'obiettivo di invertire la tendenza. I nerazzurri, di scena a Monza nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie A, vogliono inseguire il terzo successo (Spazio Inter)

Archiviato il pareggio al Brianzeo contro l’Inter, al termine della sfida negli studi di Rai Sport a La Domenica Sportiva, Alessandro Nesta ha fatto i complimenti al suo Monza. (Inter-News)

Monza-Inter è la partita in programma questa sera all’U-Power Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi, dopo la sosta per le Nazionali e a pochi giorni dall’esordio in Champions League, vuole riprendere il suo cammino in campionato. (Inter-News)