Buongiorno dice sì al Napoli: inizia la rivoluzione azzurra in difesa

Nonostante il tentativo dell’Inter, Buongiorno ha dato priorità al Napoli: con lui prende il via la rivoluzione difensiva voluta da Conte. L’ultimo sì, quello definitivo, è arrivato nelle scorse ore. Alessandro Buongiorno ha mantenuto l’impegno preso nei giorni scorsi con il nuovo Napoli di Antonio Conte, nonostante il tentativo di inserimento dell’Inter campione d’Italia. Il difensore ha dato priorità al club azzurro, con gli uomini mercato del Napoli e l’agente del ragazzo, Beppe Riso, impegnati adesso a sistemare gli ultimi dettagli di un contratto lungo e articolato, nel quale verrà inserita anche una clausola di rescissione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

L'inserimento dell'Inter è servito solo a creare un po' di timore nella piazza, ma nel concreto non ha cambiato niente in casa Napoli: Alessandro Buongiorno sarà un nuovo calciatore azzurro. Il club nerazzurro aveva sondato questa pista, incontrando il suo agente Beppe Riso, ma aveva bisogno di tempo e il centrale del Torino ha deciso di rispettare la parola data ad Antonio Conte e di sposare la causa partenopea. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna di Tuttosport racconta un curioso retroscena riguardo il difensore Alessandro Buongiorno, in forza al Torino. Con ogni probabilità infatti il difensore del Torino si trasferirà al Napoli, club con cui ha già un principio di accordo per il trasferimento. (ilBianconero)

L'Inter dovrà cambiare obiettivo per la difesa: Alessandro Buongiorno ha scelto di mantenere la parola data ad Antonio Conte, e nei prossimi giorni diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Niente da fare per i nerazzurri, che hanno provato ad inserirsi all'ultimo per il difensore del Torino. (fcinter1908)

Calciomercato Napoli, brutte notizie per Manna: il bomber ha preso una decisione

L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, scrive quest'oggi Tuttosport fornendo alcuni retroscena. Dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)

Juventus Women, è UFFICIALE il colpo Alisha Lehmann: il comunicato con tutti i dettagli dell’arrivo della fidanzata di Douglas Luiz... (Juventus News 24)

Obiettivo chiaro che necessita, per il raggiungimento, di importanti interventi sul mercato: Manna è a lavoro già da diverse settimane per integrare la rosa azzurra e se Spinazzola, Marin e Buongiorno sembrano essere gli obiettivi più vicini per andare ad integrare la retroguardia tiene banco la situazione relativa al centravanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)