Kanye West accusato di molestie sessuali dalla ex segretaria durante un festino con Diddy

Kanye West accusato di molestie sessuali dalla ex segretaria durante un festino con Diddy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scandalo Puff Daddy rischia di allargarsi a un altra celebrità del rap americano. Kanye West, infatti, è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean “Diddy” Combs. A dare la notizia è stato il NyPost, che ha consultato dei documenti dell’accusa in tribunale. La vittima sarebbe Lauren Pisciotta, che ha lavorato come assistente del rapper dal 2021 al 2022. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello specifico il rapper è accusato di stupro da una ex assistente e la violenza sarebbe avvenuta proprio durante una sessione di registrazione condivisa con P Diddy. (Corriere della Sera)

Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. (La Stampa)

Spuntano di giorno in giorno nuovi retroscena inquietanti sul caso Puff Diddy. Nelle ultime ore, Lauren Pisciotta, ex assistente di Kanye West ha accusato il rapper di abusi. Abusi che sarebbero avvenuti proprio durante le famigerate feste di Diddy. (361 Magazine)

Kanye West nell'occhio del ciclone, nuove accuse di violenze dall'ex assistente Lauren Pisciotta: "Tutto è successo durante una festa di Puff Daddy"

Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. (Sky Tg24 )

L’accusa si aggiunge a una serie di … (la Repubblica)

Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti depositati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)