Quanto guadagna Jonathan David, obiettivo della Juventus
Jonathan David è destinato a diventare uno dei protagonisti del mercato, a gennaio o in estate. L'attaccante canadese ha il contratto in scadenza a fine stagione con il Lille, il presidente del club francese ha svelato che l'offerta per il rinnovo è stata fatta ma in questo momento il giocatore non l'ha presa in considerazione. Il classe 2000 vuole fare il salto per arrivare in una big europa, liberarsi a zero sarebbe ancora più facile. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A gennaio potrebbe arrivare un rinforzo non troppo dispendioso economicamente, la classica occasione del mercato invernale, mentre in estate dovrà esserci il grande colpo. Per la formazione bianconera c’è da risolvere l’enigma del reparto offensivo e può nascere la super coppia: il canadese con il serbo (CalcioMercato.it)
Jonathan David è in scadenza di contratto nel 2025, è ormai nel mirino di diverse squadre tra cui spiccano l’Inter, la Juventus e il Barcellona, che monitorano attentamente la situazione contrattuale del canadese. (fcinter1908)
Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo su Jonatha David scrive: "La Vecchia Signora vuole il bomber canadese a parametro zero ed è pronta anche a fare un sacrificio economico (si parla di un bonus di circa 10 milioni di euro alla firma). (Tutto Juve)
Dopo undici giornate di campionato più tre di Europa League, per la Roma le gioie fino a questo momento sono state davvero poche con tantissimi problemi emersi e un cambio di panchina che ha portato ad enormi polemiche. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
#David del #Lille lo vedo bene alla @juventusfc da almeno un triennio (come da un triennio vedevo bene Dani Olmo). "E niente, la #Juve gioca bene e questo è già un bel passo avanti. (Tutto Juve)
Nonostante l'ultima vittoria in Serie A, i recenti risultati non sono stati così (SpazioJ)