Milan, iniziata la preparazione in vista di Napoli: Conceiçao aspetta il rientro di Pulisic e Gimenez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Archiviata la sosta per le Nazionali, il Milan ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista della gara di domenica sera in casa del Napoli. Tutti agli ordini di Sergio Conceiçao. Undici giocatori nei giorni scorsi erano presenti a Milanello, mentre 15 erano via con le rispettive Nazionali. In giornata sono tornati Maignan (grande protagonista con la Francia nella doppia sfida di Nations League contro la Croazia), Theo Hernandez, Reijnders, Pavlovic, Jovic, Rafael Leao (due volte sostituito con il Portogallo) e Joao Felix (zero minuti per lui). (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sfida che ha un fascino sempre particolare e che per il Napoli potrebbe dire molto anche in termini di classifica. A Fuorigrotta, domenica, farà capolino il Milan, in un match che vedrà le due formazioni giocarsi molto più di tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'allenatore Sergio Conceicao sta provando qualche soluzione a sorpresa per spiazzare Antonio Conte domenica sera al Maradona. Tra queste si fa largo una scelta in attacco davvero inedita. (CalcioNapoli24)

In vista della sfida di domenica sera in casa del Napoli, Sergio Conceiçao ha un dubbio in attracco, dove Tammy Abraham è favorito su Santiago Gimenez per partire da primo minuto, e uno in mezzo al campo, dove deve scegliere il compagno di reparto di Youssouf Fofana. (Milan News)