Inter, due big out contro il Napoli? Annuncio ufficiale dall’infermeria

Inter, due big out contro il Napoli? Annuncio ufficiale dall’infermeria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano novità dall’infermeria in casa Inter in vista della sfida di campionato contro il Napoli: l’annuncio è del tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi. Il Napoli esce con le ossa rotte dallo stadio Diego Armando Maradona: nella sfida di domenica pomeriggio, il club azzurro è stato battuto per 3-0 dall‘Atalanta di Gian Piero Gasperini, che è apparsa compatta e aggressiva per larga parte della sfida, senza concedere particolari occasioni alla compagine di casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter prepara la sfida interna al Venezia: non c'è da distrarsi per non sottovalutare un avversario che è in crescita nelle ultime settimane. Inzaghi accantona il turnover e pensa a schierare il miglior 11 possibile. (L'Interista)

Ma il rischio di sottovalutare l'impegno è qualcosa che l'allenatore nerazzurro vuole scongiurare ad ogni costo e per questo, alla fine, dovrebbe limitare al minimo le rotazioni. I dubbi della vigilia erano diversi. (fcinter1908)

La concorrenza per il difensore centrale tedesco del Bayer Leverkusen è troppo alta: ora si punta su altri nomi con uno in particolare che stuzzica il club bianconero (SpazioJ)

Inter-Venezia, le scelte ufficiali di Inzaghi: niente turnover, straordinari per la ThuLa

La stagione passata è una piacevole anomalia. Questo è a mio modo di vedere fondamentale, in primis perchè ci sono numerosi acciacchi fisici, ritardi di condizione in giocatori che hanno giocato davvero tanto e soprattutto che hanno di fronte una stagione che potrebbe davvero essere lunghissima. (Bauscia Cafè)

Ancora qualche dubbio di formazione in casa Inter a poche ore dalla partita contro il Venezia. Torna a disposizione Hakan Calhanoglu e segnala La Gazzetta dello Sport che nelle prove di ieri Simone Inzaghi ha utilizzato anche lui. (SOS Fanta)

Le formazioni ufficiali di Inter-Venezia: niente turnover, straordinari per la ThuLa L'Inter non cambia, eccetto un tassello in difesa. Simone Inzaghi non vuole rischiare di perdere la chance unica di accorciare a -1 sul Napoli caduto a Bergamo: nessuna pietà per il Venezia di Eusebio Di Francesco, a San Siro si ritroveranno il miglior undici possibile dei campioni d'Italia in carica. (L'Interista)