Inter-Venezia questa sera ore 20.45: Sky, DAZN o in chiaro? Dove vedere la partita in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Venezia sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Spazio al miglior undici contro il Venezia, niente turnover: Simone Inzaghi fa le sue scelte senza pensare all'Arsenal, mandando in campo i migliori giocatori che ha a disposizione contro i lagunari, pur se l'Inter partirà favorita. (L'Interista)
L'Inter prepara la sfida interna al Venezia: non c'è da distrarsi per non sottovalutare un avversario che è in crescita nelle ultime settimane. Inzaghi accantona il turnover e pensa a schierare il miglior 11 possibile. (L'Interista)
Inter-Venezia: le probabili formazioni Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe recuperare Idzes in difesa, dove confermerà Haps. (Fantacalcio ®)
Torna in campo l'Inter. Dopo la netta vittoria di Empoli, i nerazzurri affrontano il Venezia a San Siro, in un match importante per le speranze scudetto dei meneghini. Al momento Inzaghi è infatti distante quattro punti dal Napoli capolista, un distacco che spera di limare già nelle prossime giornate sfruttando un calendario favorevole. (Adnkronos)
Inter, marcature super nei secondi tempi. E c'è una vittoria del Venezia a San Siro (TUTTO mercato WEB)
49' - Zampano vuole prendersi un po' troppa cura di Dumfries trattenendolo in maniera prolungata anche a palla fuori, arriva il giallo per lui. 47' - Oristanio prova a scappare via a Bastoni che lo controlla bene, poi cadendo a terra prende palla con le mani. (Fcinternews.it)