Inter-Venezia le formazioni ufficiali: Inzaghi schiera il migliore 11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 20.45 allo stadio San Siro l'Inter affronterà il Venezia di Di Francesco cercando di sfruttare il passo falso del Napoli per accorciare le distanze in classifica: INTER - Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni , Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan , Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. VENEZIA - Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Crnigoj, Nicolussi Caviglia, Andersen, Haps; Oristanio, Pohjanpalo (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Inter non cambia, eccetto un tassello in difesa. Simone Inzaghi non vuole rischiare di perdere la chance unica di accorciare a -1 sul Napoli caduto a Bergamo: nessuna pietà per il Venezia di Eusebio Di Francesco, a San Siro si ritroveranno il miglior undici possibile dei campioni d'Italia in carica. (L'Interista)
Niente Calhanoglu né Asllani, la scelta di Inzaghi sul play contro il Venezia (L'Interista)
L'Inter prepara la sfida interna al Venezia: non c'è da distrarsi per non sottovalutare un avversario che è in crescita nelle ultime settimane. Inzaghi accantona il turnover e pensa a schierare il miglior 11 possibile. (L'Interista)
Dopo la sconfitta subita nel derby col Milan, l'Inter è tornata ad avere un ottimo passo in campionato, avendo ottenuto quattro vittorie e un pari (quello clamoroso contro la Juve). Nel suo piccolo il Venezia è riuscito ad ottenere per la prima volta in questa stagione due risultati utili di fila negli ultimi due turni e quattro punti che hanno tolto i lagunari dall'ultimo posto in classifica . (TUTTO mercato WEB)
Inter-Venezia è la sfida che andrà in scena a San Siro alle ore 20.45, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. I Campioni d’Italia in carica potrebbero approfittare della sconfitta del Napoli per portarsi a -1 dal primo posto in classifica, proprio prima dello scontro diretto con la squadra di Conte. (Inter-News)
Probabili formazioni Inter Venezia – Nell’11^ giornata di Serie A andrà in scena al Meazza la sfida tra Inter e Venezia. Appuntamento a partire dalle ore 20:45 di domenica 3 novembre 2024. (FantaMaster)