Il messaggio di Inzaghi: in campionato non si può sbagliare. Titolari oggi pensando al Napoli

Il messaggio di Inzaghi: in campionato non si può sbagliare. Titolari oggi pensando al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il messaggio di Inzaghi: in campionato non si può sbagliare. Titolari oggi pensando al Napoli Turnover ridotto all'osso, anzi pressoché inesistente. È questa l'Inter che oggi sfiderà il Venezia, a partire dalla coppia d'attacco formata da Thuram e Lautaro. In regia, con Asllani ai box e Calhanoglu rientrato ma in panchina, si alterneranno ancora Barella, Zielinski e Mkhitaryan. Un messaggio chiaro, da parte di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La concorrenza per il difensore centrale tedesco del Bayer Leverkusen è troppo alta: ora si punta su altri nomi con uno in particolare che stuzzica il club bianconero (SpazioJ)

Andrea Stramaccioni si è espresso prima dell’inizio di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Il Napoli esce con le ossa rotte dallo stadio Diego Armando Maradona: nella sfida di domenica pomeriggio, il club azzurro è stato battuto per 3-0 dall‘Atalanta di Gian Piero Gasperini, che è apparsa compatta e aggressiva per larga parte della sfida, senza concedere particolari occasioni alla compagine di casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Callegari VS Trevisani: 5 domande prima di Inter-Venezia

Non poteva che essere così. Questo è a mio modo di vedere fondamentale, in primis perchè ci sono numerosi acciacchi fisici, ritardi di condizione in giocatori che hanno giocato davvero tanto e soprattutto che hanno di fronte una stagione che potrebbe davvero essere lunghissima. (Bauscia Cafè)

Niente Calhanoglu né Asllani, la scelta di Inzaghi sul play contro il Venezia (L'Interista)

Lautaro si lamenta del 7° posto al Pallone d'oro, ha ragione? Chi è il sostituto ideale di Calhanoglu? Tutte le risposte dei nostri due telecronisti. (Sport Mediaset)