Inter, Inzaghi lancia il segnale: vietato perdere altri punti dal Napoli. Con i titolari contro il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Evitare altri passi falsi in campionato, ad ogni costo, soprattutto adesso, nella settimana che porterà allo scontro diretto di San Siro contro il Napoli dell'ex Antonio Conte. Priorità assoluta al campionato. È questo il messaggio subliminale che ha voluto lanciare Simone Inzaghi alla sua Inter con le prove di formazione effettuate nel corso della rifinitura di questa mattina. CALHANOGLU E ACERBI IN PANCHINA - Si parte come sempre dalle indicazioni che arrivano dall’infermeria e nel caso specifico i medici hanno consigliato a Inzaghi di non far giocare Calhanoglu per 90 minuti, lasciando al turco solo una frazione del match. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
INTER: possibile che mister Inzaghi attui alcune rotazioni in vista della Champions. Al momento, però, si va verso il solito 3-5-2 con Sommer tra i pali e Pavard (più di Bisseck), de Vrij e Bastoni in difesa. (FantaMaster)
L'Inter prepara la sfida interna al Venezia: non c'è da distrarsi per non sottovalutare un avversario che è in crescita nelle ultime settimane. Inzaghi accantona il turnover e pensa a schierare il miglior 11 possibile. (L'Interista)
I Nerazzurri sono la squadra che ci sta provando di più, anche se quest’anno sta mancando un po’ l’ attenzione dell’anno scorso. Di Francesco invece è chiamato ad una sfida difficile anche quest’anno, salvare il Venezia dopo averci provato la scorsa stagione con il Frosinone. (Oggi Sport Notizie)
Il messaggio di Inzaghi: in campionato non si può sbagliare. Titolari oggi pensando al Napoli (TUTTO mercato WEB)
Verso Inter-Venezia (ore 20.45) . MILANO- Serie A. (Tuttocampo)
Andrea Stramaccioni si è espresso prima dell’inizio di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)