LIVE - Inter-Venezia 0-0, 25': buona prima parte di gioco di Dumfries, anima degli attacchi nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER-VENEZIA 0-0 LIVE MATCH 49' - Zampano vuole prendersi un po' troppa cura di Dumfries trattenendolo in maniera prolungata anche a palla fuori, arriva il giallo per lui. 47' - Oristanio prova a scappare via a Bastoni che lo controlla bene, poi cadendo a terra prende palla con le mani. 46' - Subito Busio crea un potenziale pericolo, la difesa nerazzurra si disimpegna a dovere. 21.50 - L'Inter batte il calcio d'inizio della ripresa: PARTITI! 21.49 - Ecco i due cambi di Di Francesco: fuori Altare e Crnigol per Sverko e Busio. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, marcature super nei secondi tempi. E c'è una vittoria del Venezia a San Siro (TUTTO mercato WEB)
Inter–Venezia è una gara dell’undicesima giornata di Serie A, in programma alle 20.45 di domenica sera. La squadra di Simone Inzaghi ospita a San Siro i lagunari con l’obiettivo di ottenere i tre punti e riavvicinarsi al Napoli sconfitto in casa dall’Atalanta. (Sportal)
Inter-Venezia: le probabili formazioni Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe recuperare Idzes in difesa, dove confermerà Haps. (Fantacalcio ®)
Niente turnover, le scelte di Inzaghi e le parole di Stankovic: le top news delle 13 (L'Interista)
L'Inter non cambia, eccetto un tassello in difesa. Simone Inzaghi non vuole rischiare di perdere la chance unica di accorciare a -1 sul Napoli caduto a Bergamo: nessuna pietà per il Venezia di Eusebio Di Francesco, a San Siro si ritroveranno il miglior undici possibile dei campioni d'Italia in carica. (L'Interista)
Dopo la sconfitta del suo Napoli contro l'Atalanta, Antonio Conte ha già voltato pagina parlando dell'Inter di Simone Inzaghi in vista dello scontro Scudetto in programma tra una settimana. (Spazio Inter)