Probabili formazioni Inter-Venezia: le ULTIMISSIME verso l'11ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Inter Venezia – Nell’11^ giornata di Serie A andrà in scena al Meazza la sfida tra Inter e Venezia. Appuntamento a partire dalle ore 20:45 di domenica 3 novembre 2024. INTER: possibile che mister Inzaghi attui alcune rotazioni in vista della Champions. Al momento, però, si va verso il solito 3-5-2 con Sommer tra i pali e Pavard (più di Bisseck), de Vrij e Bastoni in difesa. Barella confermatissimo a centrocampo con Zielinski e Mkhitaryan, sulle fasce Dumfries (in pole su Darmian) e Dimarco. (FantaMaster)
Su altri giornali
Torna a disposizione Hakan Calhanoglu e segnala La Gazzetta dello Sport che nelle prove di ieri Simone Inzaghi ha utilizzato anche lui. Ancora qualche dubbio di formazione in casa Inter a poche ore dalla partita contro il Venezia (SOS Fanta)
INTER-VENEZIA Le probabili formazioni Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij,... MILANO- Serie A. (Tuttocampo)
Niente turnover, le scelte di Inzaghi e le parole di Stankovic: le top news delle 13 (L'Interista)
CALHANOGLU E ACERBI IN PANCHINA - Si parte come sempre dalle indicazioni che arrivano dall’infermeria e nel caso specifico i medici hanno consigliato a Inzaghi di non far giocare Calhanoglu per 90 minuti, lasciando al turco solo una frazione del match. (Calciomercato.com)
Alle 20.45 allo stadio San Siro l'Inter affronterà il Venezia di Di Francesco cercando di sfruttare il passo falso del Napoli per accorciare le distanze in classifica: INTER - Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni , Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan , Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. (CalcioNapoli24)
I campioni d’Italia dell’Inter di Inzaghi affrontano il Venezia di Di Francesco nell’undicesima giornata di Serie A. Segui la Diretta Live del match (InterLive.it)