Venezia, per una nave che vuole lasciare la laguna

Venezia, per una nave che vuole lasciare la laguna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bauscia Cafè SPORT

Sisstiamo ad una stagione diversa dalla passata. Non poteva che essere così. La stagione passata è una piacevole anomalia. Inzaghi, come due stagioni fa, si affida a rotazioni e cerca di rendere tutti estremamente responsabilizzati. Questo è a mio modo di vedere fondamentale, in primis perchè ci sono numerosi acciacchi fisici, ritardi di condizione in giocatori che hanno giocato davvero tanto e soprattutto che hanno di fronte una stagione che potrebbe davvero essere lunghissima. (Bauscia Cafè)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter ha perso solo una delle 13 partite casalinghe contro il Venezia in Serie A (10V, 2N): 1-4, il 25 aprile 1943 – vincendo tutte le sei più recenti con sempre almeno due gol segnati (17 reti nerazzurre nel periodo, 2.8 di media). (Fantacalcio ®)

Spazio al miglior undici contro il Venezia, niente turnover: Simone Inzaghi fa le sue scelte senza pensare all'Arsenal, mandando in campo i migliori giocatori che ha a disposizione contro i lagunari, pur se l'Inter partirà favorita. (L'Interista)

Torna a disposizione Hakan Calhanoglu e segnala La Gazzetta dello Sport che nelle prove di ieri Simone Inzaghi ha utilizzato anche lui. Ancora qualche dubbio di formazione in casa Inter a poche ore dalla partita contro il Venezia (SOS Fanta)

Inter-Venezia, le scelte ufficiali di Inzaghi: niente turnover, straordinari per la ThuLa

La Serie A torna in campo nel weekend e l'Inter torna a San Siro per il primo dei tre match casalinghi consecutivi. In casa Inter le rotazioni saranno necessarie, visti i successivi impegni contro Arsenal e Napoli. (ilmessaggero.it)

Turnover ridotto all'osso, anzi pressoché inesistente. È questa l'Inter che oggi sfiderà il Venezia, a partire dalla coppia d'attacco formata da Thuram e Lautaro. In regia, con Asllani ai box e Calhanoglu rientrato ma in panchina, si alterneranno ancora Barella, Zielinski e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna porta girevole tra Sommer e Josep Martinez, tocca di nuovo all'elvetico giocare dal primo minuto. Le formazioni ufficiali di Inter-Venezia: niente turnover, straordinari per la ThuLa (L'Interista)