Walker e Loftus-Cheek, rientro in Inter-Milan? Conceicao svela le condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sergio Conceicao sorride, seppur a metà, guardando alle novità riguardanti Kyle Walker e Ruben Loftus-Cheek. Di seguito il punto sulle condizioni dei due inglesi a un giorno da Inter-Milan di Coppa Italia. IL PUNTO DELLA SITUAZIONE – Poco più di ventiquattr’ore a Inter-Milan, sfida che rivelerà la prima finalista della Coppa Italia. L’1-1 dell’andata di qualche settimana fa rende la gara di domani sera apertissima e, probabilmente, ricca di colpi di scena. (Inter-News)

Su altre testate

Inter Milan, Conceicao recupera due pezzi importanti! Ci saranno nel derby di Coppa Italia in programma domani (InterNews24.com)

Il conto alla rovescia è – quasi – terminato. Questa sera alle ore 21 va in scena l’attesissimo derby di Coppa Italia Inter Milan. Bene, tra le mura dei rossoneri filtrano alcune prime indiscrezioni sulle condizioni del gruppo allenato da Sergio Conceicao. (InterNews24.com)

Mancano poco meno di quarantotto ore al ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, valevole per l’accesso alla finale: mentre l’altra semifinale tra Bologna ed Empoli sembra aver già un vincitore, ovvero la squadra di Italiano, tra nerazzurri e rossoneri si deciderà tutto mercoledì sera. (Spazio Inter)

Bollettino Milan, si accorcia la lista degli indisponibili: in due sono tornati in gruppo

Il Milan, indomani della sconfitta contro l’Atalanta, si è ritrovata in campo a Milanello per preparare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, in programma mercoledì a San Siro. L’allenatore rossonero Sérgio Conceicao ritrova due giocatori. (Inter-News)

Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati ed indisponibili del Milan in vista della sfida di mercoledì sera contro l'Inter. Nuovamente in gruppo (Milan News)

Alla vigilia di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, Sergio Conceicao si presenta in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti, a differenza di Simone Inzaghi. Così l'allenatore rossonero introduce l'importante sfida di domani sera. (Inter-News)