Juve Next Gen, "odissea" a Trapani: bianconeri costretti a dormire in aeroporto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha certamente dello "straordinario", purtroppo in senso negativo, quello che è accaduto alla Juventus Next di Paolo Montero dopo il match di Serie C pareggiato in casa del Trapani ieri pomeriggio (1-1). I ragazzi bianconeri, arrivati all'aeroporto della città siciliana, si sono imbarcati per tornare a Torino, ma sono stati fatti scendere per un guasto, riparato soltanto questa mattina alle 7 dopo diversi rinvii. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
IL COMMENTO DI MISTER MONTERO «Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Juventus Football Club)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della partita con il Trapani. (Juvenews.eu)
La Juve Next Gen , dopo il pareggio senza reti con il Monopoli , impatta anche contro il Trapani : termina 1-1 la gara, che ha visto in panchina due ex bianconeri e, per giunta, compagni di squadra. Da un lato Salvatore Aronica per i siciliani (dal 1996 al 1998), ovviamente dall'altro Paolo Montero per l'U23 (bandiera juventina dal 1996 al 2005). (Tuttosport)
Calvario per la Juve Next Gen a Trapani: ecco cosa è accaduto (Bianconera News)
Kanoute nel primo tempo, sull'1-0 per i granata e Zuppel nella ripresa, dopo il pari dell'1-1, non hanno permesso ai granata di centrare i tre punti che, ad ogni modo, la squadra avrebbe meritato per il gioco espresso contro i bianconeri. (Tp24)
RIVIVI IL MATCH CON I PRINCIPALI EPISODI. Almeno per il morale. (ilBianconero)