Fedez dimesso dall'ospedale su sua richiesta: come sta

Fedez dimesso dall'ospedale su sua richiesta: come sta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fedez è stato dimesso dall'ospedale. Il rapper si è sentito male ieri sera mentre era su un volo privato diretto in Puglia ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. Il cantante era atteso in un noto locale di Gallipoli per un live che è stato poi annullato. "Torna preso Fede" hanno scritto gli organizzatori della serata sullo schermo della discoteca, appena appreso del forfait dovuto a motivi di salute. (Today.it)

Su altre testate

Il noto cantante è stato sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Il cantante Fedez, ricoverato d’urgenza per un malore al Perrino di Brindisi, si è complimentato sui social con tutto il personale sanitario dell’ospedale per la tempestività e l’attenzione che gli sono state dedicate dopo il suo ricovero. (Mesagnesera.it)

"Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi - ha scritto in una nota pubblicata su Instagram -. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera si sono presentati al Praja di Gallipoli". (MilanoToday.it)

Il cantante ieri sera è stato trasportato su un’autoambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi con forti dolori addominali e vomito. BRINDISI – Era a bordo del jet privato per raggiungere Gallipoli per un evento alla discoteca Praja quando è stato colto da un malore. (BrindisiOggi)

Fedez spiega tutto dopo malore e ricovero: «Visti i miei trascorsi, anche una cosa banale è meritevole di accertamenti». Poi l'annuncio

«La Sardegna è una terra che ho nel sangue, amo tutto ciò che la riguardi: le tradizioni, i suoi profumi, la mia gente… quest’Isola è tutto per me. Poi, come si fa a non amarla? È la terra più bella al mondo, dove non manca niente, i paesaggi, l’ospitalità delle persone, le infinite tradizioni. (vistanet)

Ancora un malore e ancora un ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto Fedez ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata per ieri sera a Gallipoli (leggo.it)

ROMA – Ancora un malore per Fedez. Ieri il rapper si è sentito male mentre viaggiava in aereo in direzione della Puglia per partecipare alla serata del Praja di Gallipoli. Una volta atterrato, l’interprete di ‘Sexy shop’ è stato portato con un’autoambulanza all’ospedale Perrino per accertamenti. (Dire)