Fiorentina, Palladino: "La catena di sinistra del Milan è tra le più forti del mondo"

Fiorentina, Palladino: "La catena di sinistra del Milan è tra le più forti del mondo" Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida contro il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club viola, partendo dalle condizioni dei suoi dopo il successo di giovedì in Conference League contro il The New Saints: "La squadra sta bene, dopo le vittorie c'è sempre grande entusiasmo. (Milan News)

Su altri giornali

Fiorentina-Milan, gara valida per la 7^ giornata di campionato di Serie A 2024-25. Rossoneri in partenza. C'è anche Camarda con la squadra (Pianeta Milan)

"La squadra sta bene, dopo le vittorie c'è sempre grande entusiasmo. Sono molto importanti e ho visto una bella partecipazione negli allenamenti. Siamo pronto per domani. Dal punto di vista fisico ho visto tutti bene, abbiamo dato minutaggio a chi aveva giocato meno in questo periodo. (Fantacalcio ®)

Milan (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. (Milan News 24)

Fiorentina Milan, SCELTA presa: ancora loro DUE titolari! Fonseca ha fatto RISORGERE così i rossoneri e CONTRO la Fiorentina…

Fiorentina Milan, Paulo Fonseca ha già scelto: affiderà le chiavi del reparto offensivo ancora una volta a Morata e Abraham (Milan News 24)

Hanno un allenatore molto forte e una squadra molto forte. Il Napoli fa paura? "C'è tanto da giocare e ci sono tante squadre forti, che vogliono il nostro stesso obiettivo. (Fcinternews.it)

Ha parlato con Mandragora? — "Certo, è stata una bellissima notizia quella di aver scongiurato la rottura dei legamenti. Starà fuori qualche settimana, ma si temeva il peggio. Lui è già carico per la riabilitazione" (Viola News)