Conte svela il piano anti-Inter: i compiti speciali per McTominay e Politano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli prepara la strategia per neutralizzare i punti di forza nerazzurri a San Siro Antonio Conte ha un piano preciso per affrontare l’Inter nella sfida di domenica sera a San Siro. Il tecnico del Napoli ha studiato nei minimi dettagli la squadra di Inzaghi, concentrandosi in particolare su due situazioni di gioco che potrebbero risultare decisive. La strategia per arginare l’Inter Come riporta La Repubblica, Conte ha dato istruzioni specifiche a Scott McTominay e Matteo Politano. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Sono importanti, sono sempre 3 punti, è inevitabile che affrontiamo una squadra che oggi, per tutto ciò che ha dimostrato, è la squadra più forte, hanno lavorato benissimo ed oggi sicuramente si mettono in una posizione un po' più alta rispetto a tutte le altre. (Tutto Napoli)
Il primo in panchina alla guida del Napoli capolista; l'altro - il suo ex mentore - invece si accomoderà in tribuna nella scala del calcio a fare gli onori di casa per seguire l'Inter campione d'Italia di cui è diventato presidente oltre ad esserne il deus ex machina. (ilmattino.it)
Antonio Conte Antonio Conte sta lavorando molto sull'aspetto tattico. Come si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l'allenatore del napoli si è focalizzato in particolare su due situazioni di gioco. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il tecnico azzurro ha individuato la chiave per riaccendere la connessione tra il bomber belga e il fantasista georgiano. Antonio Conte ha in mente una svolta tattica per rilanciare l’attacco del Napoli. (Napolipiu.com)
Conte evita di commentare il messag… Sono stati due anni felici. (La Repubblica)
In vista della gara di domenica contro l'Inter, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (Tutto Napoli)