VIDEO – Inter-Napoli, la sfida degli ex vale il sorpasso! | Inter Chat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. La puntata andata in diretta oggi a due giorni da Inter-Napoli. IN VIDEO – Nuovo appuntamento oggi con Inter Chat! Lo spazio dedicato ai tifosi nerazzurri e lettori di Inter-News.it. Sarete proprio voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Poi noi ci arriviamo da primi in classifica, e l'obiettivo a fine partita è rimanere in testa". Ci vogliamo misurare con i nostri reali valori, cercando di fare la partita, questo è l'aspetto giusto per crescere al di là del risultato. (Il Mattino di Padova)
Operazione sorpasso nel mirino per la Milano nerazzurra, missione incoraggiata dai precedenti con i partenopei. Inter-Napoli , in programma domenica sera al Meazza , è il meglio del meglio che al momento la Serie A possa offrire. (Tuttosport)
Tra l'Arsenal e il Napoli: l'Inter completa questo nuovo solco di stagione con un incrocio di altissimo livello dopo aver battuto i Gunners. Ne parla Fabio Capello alla Gazzetta dello Sport. Conte e Inzaghi si sono passati il testimone sulla panchina dell’Inter, vincendo entrambi uno scudetto in nerazzurro. (Fcinternews.it)
Ultimissime Inter-Napoli, Antonio Conte pronto a novità tattiche in vista del match di San Siro in programma domenica sera alle 20.45. Come infatti svela La Repubblica oggi in edicola, il tecnico è pronto a passare a un attaco a due per ripristinare l'efficacia offensiva venuta meno in queste ultime giornate. (CalcioNapoli24)
Il tecnico azzurro prepara una mossa importante per riaccendere l’attacco del Napoli a San Siro Antonio Conte ha in mente una svolta tattica per rilanciare l’attacco del Napoli. La coppia Lukaku–Kvaratskhelia, che aveva fatto sognare i tifosi azzurri nelle prime uscite, necessita di ritrovare quella brillantezza vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)
Antonio Conte si attende un Napoli di alto livello nel match di San Siro contro l’Inter, dove lui ha vinto il diciannovesimo scudetto della storia nerazzurra: “Fa sempre un certo effetto tornare in un posto dove si è lavorato bene. (La Repubblica)