La Talpa a velocità supersonica: Lucilla Agosti sviene, Gilles e Marina litigano. I commenti social: “Non si capisce niente”

La Talpa a velocità supersonica: Lucilla Agosti sviene, Gilles e Marina litigano. I commenti social: “Non si capisce niente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non si capisce nulla. È questa la sensazione del pubblico che sta assistendo al puntatone finale de La Talpa, lunedì 25 novembre 2024, su Canale 5. Questa ultima serata di programmazione, porterà i telespettatori, attraverso una sintesi di ben tre puntate, dovuta alla scelta di Mediaset di chiudere anticipatamente un programma con ascolti fallimentari, al gran finale con la scoperta del nome (o dei nomi se si tratterà, come si ipotizza sul web di una coppia) del sabotatore in incognito. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Condotto da Diletta Leotta, il programma ha affiancato alla tradizionale narrazione televisiva un sistema di contenuti paralleli disponibili su Mediaset Infinity, proponendo al pubblico un’esperienza immersiva e innovativa. (DiLei)

La Talpa ha introdotto un approccio crossmediale nel genere reality, con nuove modalità di racconto in parallelo su Mediaset Infinity e Canale 5. Questo esperimento ha ottenuto ottimi risultati nel consumo web e nelle anticipazioni in streaming, dimostrando il potenziale del progetto multipiattaforma. (Mediaset Infinity)

La puntata che è andata in onda lunedì 18 novembre ha regalato la solita dose di prove, di sospetti e litigi ma è stata segnata in particolar modo da un attacco di panico da parte di Veronica Peparini. (Movieplayer)

La Talpa, gaffe della produzione spoilera la prossima vittima? Di chi si tratta

Questa sera, a partire dalle 21.30, torna su Canale 5 l’appuntamento con il reality “dell’investigazione” che si prepara ad un gran finale, dal montaggio serrato. È tutto pronto per la quarta e ultima puntata de La Talpa. (il Giornale)

La Talpa entra nel vivo. La terza puntata del programma si è aperta con la discussione che il gruppo ha avuto per l'ultima asta, nella quale sono stati buttati 13mila euro del montepremi. (ilgazzettino.it)

Ma non è solo questo: c'è stato un dettaglio che sembra anticipare quella che sarà la prossima vittima del reality show di casa Mediaset. Durante queste prove, la talpa ha probabilmente lasciato ulteriori indizi sulla sua identità ma alla luce della nuova eliminazione, sono crollate tutte le certezze raggiunte fino ad ora. (ilmessaggero.it)