La Talpa si scava da sola la sua fossa, che sia profonda per non doverla riesumare tra altri 20 anni

La Talpa si scava da sola la sua fossa, che sia profonda per non doverla riesumare tra altri 20 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti in picchiata per un format che non regala mistero né emozioni. Tra l'assenza di colpi di scena, un cast poco convincente e una conduzione inadatta, La Talpa dimostra l'ennesimo passaggio a vuoto del rinnovamento di Mediaset (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto quello che è successo ieri sera 18 novembre nel reality show Diletta Leotta, la conduttrice di "La Talpa - Who is the Mole" Credit: RTI Mediaset. Federica Marcucci (Tv Sorrisi e Canzoni)

A raccontare i retroscena è Domenico Di Giacomo, proprietario del porticciolo: “Siamo stati contattati dalla redazione per effettuare verifiche sul lago. Il 15 settembre abbiamo girato la puntata, mettendo a disposizione scenografia e imbarcazioni. (Rieti Life)

Durante queste prove, la talpa ha probabilmente lasciato ulteriori indizi sulla sua identità ma alla luce della nuova eliminazione, sono crollate tutte le certezze raggiunte fino ad ora. Ecco perché. (ilmessaggero.it)

La Talpa, le pagelle: Egger tra wasabi e avocado (voto 8), Marina La Rosa esagera con Preti (voto 5)

Uno dei volti TV più amati è stata protagonista, insieme ai concorrenti, sul Lago del Salto per le registrazioni della terza puntata tra giochi e sfide. I concorrenti sono stati coinvolti in una faticosa prova con alle spalle le bellezze del territorio del Cicolano e le acque del nostro lago. (Rietinvetrina)

Dopo le uscite di Ludovica Frasca e Marco Melandri, Elisa di Francisca è la nuova concorrente eliminata dal reality-show condotto da Diletta Leotta Si allunga la lista delle vittime della talpa. (Sky Tg24 )

Veronica Peparini sta dimostrando di essere, forse a sorpresa, un grandissimo animale da reality. "Dici di essere empatica, di buon cuore, continui a ripetere queste cose. (Corriere della Sera)