La Talpa, cos'è successo nella terza puntata: Elisa Di Francisca eliminata

La Talpa, cos'è successo nella terza puntata: Elisa Di Francisca eliminata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È andata in onda la terza puntata de 'La Talpa', il reality show condotto da Diletta Leotta. Ieri, lunedì 18 novembre, un altro concorrente ha abbandonato il gioco: al termine della puntata, infatti, Elisa Di Francisca, ex schermitrice italiana, non è riuscita a rispondere nel modo giusto ai quesiti proposti dalla conduttrice e ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5. La terza puntata La missione settimanale si è svolta in uno spettacolare scenario: i concorrenti, appesi a un ponte che attraversa il Lago del Salto, si sono tuffati in acqua da altezze diverse. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

I punti chiave I concorrenti Alessandro Egger – voto 4 (il Giornale)

Ora, però, gli occhi sono puntati su un’altra concorrente: Lucilla Agosti. (Il Fatto Quotidiano)

Elisa Di Francesca è la terza eliminata de La Talpa. L’ex schermitrice ha abbandonato il programma al termine della puntata. Paura per la coreografa Veronica Peparini durante una prova. Si allunga la lista delle vittime della talpa. (Sky Tg24 )

La Talpa 2024 con Diletta Leotta. Le anticipazioni di stasera 18 novembre

Il Lago del Salto torna alla ribalta con la puntata de "La Talpa" su Canale 5. (Il Capoluogo)

Who is the mole? il mistero si infittisce. (Io Donna)

Quindi sono tante le anticipazioni, anche rivelate da video pubblicati su Mediaset Infinity, che ci permettono di capire cosa succederà in questo nuovo appuntamento della trasmissione in cui i concorrenti famosi devono scoprire l'identità della Talpa, una spia infiltrata che cerca di far fallire tutte le prove. (La Gazzetta dello Sport)