Il Lago del Salto location da favola per La Talpa su Canale 5

Il Lago del Salto location da favola per La Talpa su Canale 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Lago del Salto torna alla ribalta con la puntata de "La Talpa" su Canale 5. Nella puntata di ieri, 18 novembre, del reality La Talpa, condotto da Diletta Leotta, i concorrenti si sono sfidati in una location d'eccezione, il Lago del Salto. "Siamo stati contattati dalla redazione - spiega al Capoluogo d'Abruzzo Domenico Di Giacomo, proprietario del porticciolo - per effettuare delle verifiche sul Lago. (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine di tre emozionanti prove che hanno messo a dura prova i concorrenti, c'è stata anche una nuova eliminazione e uno dei protagonisti ha lasciato la villa. ​​Una cosa è apparsa chiara: non esiste un gruppo, ciascun concorrente gioca da solo, come hanno mostrato anche le clip della settimana trasmesse su Canale 5 prima di My Home My Destiny. (La Gazzetta dello Sport)

La terza puntata de La Talpa, in onda lunedì 18 novembre 2024, ha portato a nuovi indizi e stravolgimenti, come l'eliminazione di Elisa Di Francisca. (ComingSoon.it)

la talpa, eliminata elisa di francisca Dopo le uscite di Ludovica Frasca e Marco Melandri, Elisa di Francisca è la nuova concorrente eliminata dal reality-show condotto da Diletta Leotta (Sky Tg24 )

La Talpa, le pagelle: Alessandro Egger incontenibile (7.5), Marina La Rosa giocatrice vera (8.5), Gilles Rocca sottotono (5). Di Francisca eliminata

Veronica Peparini sta dimostrando di essere, forse a sorpresa, un grandissimo animale da reality. La puntata si apre con i suoi strilli da nibbio transalpino durante la prima vera rissa del programma. (Corriere della Sera)

Tutto quello che è successo ieri sera 18 novembre nel reality show Diletta Leotta, la conduttrice di "La Talpa - Who is the Mole" Credit: RTI Mediaset. Federica Marcucci (Tv Sorrisi e Canzoni)

Furiosa Veronica Peparini, che si è scontrata con Lucilla Agosti in un paio di occasioni. La terza puntata del programma si è aperta con la discussione che il gruppo ha avuto per l'ultima asta, nella quale sono stati buttati 13mila euro del montepremi. (leggo.it)