Cagliari, Nicola: "Contro l'Atalanta verranno impiegati i giocatori migliori!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' una delle squadre più forti in Europa, frutto del grande lavoro della società. Dovremo cercare di affrontarla nel miglior modo possibile, in maniera elettrizzata. Dovremo essere veloci e precisi. Siamo sempre il Cagliari, poi ogni gara suggerisce qualcosa. Abbiamo provato anche qualcosa di diverso". Sulla diffida di Marin "Non faccio ragionamenti sotto questo punto di vista. Si tiene un occhio semmai per il fatto che martedì si giocherà in Coppa Italia (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
8-2 DEVASTANTE. Il bilancio è di 3 pareggi e 6 sconfitte, in una striscia iniziata il 26 settembre 2016 quando Nicola era alla guida del Crotone. L’ultimo incrocio risale all’aprile scorso: Atalanta-Empoli 2-0. (Calcio Casteddu)
L'Atalanta è uscita rinforzata dal ko contro il Real: a Cagliari avrà voglia di rivincita (TUTTO mercato WEB)
Emanuele Landi Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 12:43) Dopo la sconfitta di misura subita all'Artemio Franchi di Firenze, il Cagliari di Davide Nicola avrà un'altra missione molto difficile: i sardi ospiteranno all'Unipol Domus l'Atalanta capolista in Serie A ma reduce dalla sconfitta in Champions League. (DerbyDerbyDerby)
Negli ultimi due campionati di Serie A in cui si sono sfidate, l’Atalanta ha vinto la gara di andata, il Cagliari quella di ritorno: in generale le due squadre non pareggiano nel massimo torneo dal 20 gennaio 2013 (1-1 a Bergamo), visto che da allora si sono registrate 10 vittorie bergamasche e otto sarde. (Eurosport IT)
Negli ultimi due campionati di Serie A in cui si sono sfidate, l’Atalanta ha vinto la gara di andata, il Cagliari quella di ritorno: in generale le due squadre non pareggiano nel massimo torneo dal 20 gennaio 2013 (1-1 a Bergamo), visto che da allora si sono registrate 10 vittorie bergamasche e otto sarde. (Fantacalcio ®)
Rossoblù al lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo di Assemini. Si avvicina l'appuntamento di sabato contro l'Atalanta. VERSO L’ATALANTA. Antivigilia della sfida dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo questo pomeriggio. (Atalantini.com)