PRODI PERDE LE STAFFE PER UNA DOMANDA SUL MANIFESTO DI VENTOTENE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ByoBlu INTERNO

Anche i più apparentemente serafici possono perdere le staffe. È accaduto a Romano Prodi. L’ex presidente del Consiglio e politico democristiano di lungo corso è stato braccato dalla giornalista della trasmissione Quarta Repubblica di Rete4, Lavinia Orefici, alla manifestazione ‘Libri come 2025 – Festa del libro e della lettura’, presso Auditorium Parco della Musica a Roma. La giornalista ha chiesto a Prodi un commento su un passaggio del Manifesto di Ventotene, che in questi giorni tiene banco, anche dopo le affermazioni di Giorgia Meloni la quale ha sottolineato che l’Europa auspicata nel manifesto “non è la sua”. (ByoBlu)

La notizia riportata su altre testate

Ed ecco che sulla vicenda ora piove anche il commento di Vittorio Feltri, che non ha risparmiato bordate a Prodi. Romano Prodi intimidisce l'inviata di Quarta Repubblica e la afferra per i capelli, un caso che tiene banco da sabato. (Liberoquotidiano.it)

Prodi ha tirato i capelli alla giornalista: ecco il frame che lo incastra

Toc toc, Romano Prodi: chi dice bugie, adesso? L’altro giorno, poco dopo l’aggressione verbale (e non solo) dell’ex premier alla giornalista Lavinia Orefici vi avevamo raccontato che quello che era andato in scena a favor di telecamere non era un “battibecco” come qualcuno sosteneva, ma molto di più. (Nicola Porro)