Materazzi: «Inzaghi? Se andasse, vorrei Guardiola!» E carica l’Inter

Materazzi: «Inzaghi? Se andasse, vorrei Guardiola!» E carica l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Materazzi ha parlato di Simone Inzaghi e della sua Inter. Matrix spinge l’undici nerazzurro verso grandi traguardi anche in Europa. Le sue parole su LuckyBlock. CLASSE MONDIALE – Marco Materazzi non ha dubbi su Lautaro Martinez: «Ha vinto la Coppa del Mondo, la Copa America, lo Scudetto e non si è mai fermato negli ultimi tre anni. Forse al momento non fa tanti gol come al solito, ma aiuta sempre la squadra. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo la trasferta di Verona in programma per questo sabato, l’Inter affronterà il Red Bull Lipsia a San Siro nella sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. (Inter-News)

Belgio, Kazakistan, Paraguay, Laos, persino Suriname: praticamente, i tesserati nerazzurri in questi giorni hanno coperto tutto il globo. Sono 15 i calciatori dell'Inter che la settimana scorsa hanno lasciato Milano per partire in giro per il mondo con le rispettive nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

PROSSIMI IMPEGNI – Da Verona a Firenze passando per la gara interna contro il Red Bull Lipsia. Un trittico di partite importanti il prossimo per l’Inter, che può salutare la terza sosta per le nazionali con soltanto Hakan Calhanoglu in dubbio dopo il problema muscolare accusato nel primo tempo di Turchia-Galles. (Inter-News)

Taremi, occasione dal 1′ in Verona-Inter? Vietato sbagliare!

Verona-Inter sarà un match valido per la tredicesima giornata di Serie A: di seguito i dubbi di formazione di Simone Inzaghi, con Mehdi Taremi che spera di partire titolare. (Inter-News)

Domani, invece, sarà la volta di Piotr Zielinski e soprattutto Hakan Calhanoglu, che sosterrà altri esami dopo quelli che domenica hanno escluso lesioni dopo l'infortunio patito nella gara tra Galles e Turchia. (Fcinternews.it)

Mehdi Taremi avrà probabilmente un’occasione del primo minuto in Verona-Inter. L’attaccante nerazzurro stavolta non può sbagliare, il motivo è semplice. (Inter-News)