Niente NAZIONALI fino a marzo, ora SOLO INTER! Le ULTIME su CALHA, GQ esalta THURAM. E LAUTARO...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iniziamo a prepararci insieme a Verona-Inter. La squadra nerazzurra è al lavoro ad Appiano in vista del ritorno in campo, ma gli ultimi nazionali arriveranno solo domani a Milano. Le ultime di formazione, sul caso Calha e non solo. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Su altri media
Martedì 26 novembre l’Inter ospiterà a Milano il Lipsia, nella quinta partita di Champions League. Arrivano aggiornamenti dall’infermeria del club tedesco. (Inter-News)
Italia-Francia di domenica sera ha fatto calare il sipario sulle nazionali, almeno per quanto riguarda Azzurri e Blues: per cinque mesi i giocatori di Spalletti e Deschamps non dovranno lasciare i club. (L'Interista)
INTER – Marcus Thuram spiega la scelta nerazzurra di un anno e mezzo fa: «Accettare l’offerta dall’Inter è stata una scelta facile: prima di venire a Milano guardavo i miei futuri compagni in televisione, vedevo che erano una squadra fortissima, sono arrivati a giocare una finale di Champions League. (Inter-News)
IL MIGLIORE – Marco Materazzi, dopo aver parlato di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi, racconta così la sua Beneamata: «Ho rispetto per il Milan e la Juventus, ma il club più grande d’Italia è l’Inter. (Inter-News)
Non è ancora finita la tornata dedicata alle nazionali. Domani altri sei nerazzurri in campo: Asllani (Albania-Ucraina alle 20.45 italiane), Taremi (Kirghizistan-Iran alle 15), De Vrij e Dumfries (Bosnia-Olanda alle 20.45), Calhanoglu (Montenegro-Turchia alle 20.45), più Lautaro Martinez (Argentina-Perù) e Buchanan (Canada-Suriname) entrambi impegnati quando in Italia sarà già la 1.30 di mercoledì. (Fcinternews.it)
IMPEGNI – Mehdi Taremi è in ballottaggio con Lautaro Martinez per un posto da titolare in occasione di Verona-Inter. L’attaccante ex Porto ha segnato un gol nell’ultima partita con l’Iran, anche il compagno nerazzurro ha colpito questa notte in Argentina-Perù. (Inter-News)