Anche Google premia Jasmine Paolini: nel 2024 il suo nome è stato cercato più di Trump

Anche Google premia Jasmine Paolini: nel 2024 il suo nome è stato cercato più di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più di Geolier, che al televoto avrebbe stravinto il Festival di Sanremo. Più di Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti. Jasmine Paolini è il terzo personaggio più ricercato dagli italiani su Google nel 2024. Terza in questa speciale classifica calcolata dal motore di ricerca più famoso al mondo, la tennista toscana è preceduta soltanto da Angelina Mango (prima) e Kate Middleton (seconda). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Come ogni anno, Google pubblica lo speciale 'Un anno di ricerche' che svela gli argomenti, i personaggi e anche le serie a cui gli utenti si sono dimostrati più interessati degli ultimi 12 mesi: ecco i titoli più cercati in Italia e quelli nel resto del mondo. (ComingSoon.it)

Serie A, Coppa Davis, Napoli, Totò Schillaci e Jasmine Paolini. (SNAI Sportnews)

Lo dice Year in search, il rapporto annuale con cui Google racconta cosa è successo nel mondo attraverso ciò che ha cercato la gente nel mondo, cioè attraverso i termini che hanno fatto registrare il maggior incremento di ricerche. (La Cucina Italiana)

Il Weekend dei Gusti continua con i laboratori del gusto, delle arti e dei mestieri

È un po' come avere una cucina virtuale globale sempre a disposizione, dove tradizione, innovazione e comfort food si incontrano con un semplice click. Ogni anno, Google ci racconta qualcosa di nuovo sui nostri gusti e sulle nostre abitudini alimentari. (Torino Cronaca)

I successi di Angelina Mango, a partire da Sanremo 2024. Le preoccupazioni per le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton. (Vanity Fair Italia)

Da oggi, giovedì 12 dicembre, ospiti dell’Hub delle Associazioni dell’Emporio della Solidarietà (piazza Mazzotti 9), i laboratori del gusto dedicati alla lavorazione della pasta fresca e dei dolci tipici della tradizione sarda sotto la guida della maestra Gianfranca Dettori, riservati ad appassionati a partire dai 18 anni. (SARdies.it)