Alitalia dimezzerà la perdita e preferisce jet brasiliani Embraer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alitalia dimezzerà le perdite nel 2010 rispetto ai 274 milioni di perdite operative di fine 2009, mentre per il 2011 la capacità è vista crescere del 6-7%, di cui i due terzi sull'internazionale e intercontinentale, ei ricavi del 13-14%, ... (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Alitalia chiuderà il 2010 con perdite più che dimezzate rispetto allo scorso anno. All'indomani dell'ultimo cda del 2010, in cui si e' parlato anche di preconsuntivo, l'amministratore delegato ... (Blitz quotidiano)
Lo ha detto l'ad della compagnia, Rocco Sabelli, spiegando che "rispetto a Bombardier gli Embraer ci costavano 200-300.000 euro ... (Borsa Italiana)
(ASCA) - Roma, 17 dic - ''Ma i ministri dei Trasporti e dello Sviluppo Economico non hanno nulla da dire sulla scelta della nuova Alitalia di comprare 20 nuovi aerei per la flotta regionale prodotti in Sudamerica invece che i superjet Alenia prodotti ... (Agenzia di Stampa Asca)
Dimezzare i 274 milioni di perdite operative registrate nel 2009. Questa la previsione di Alitalia per la chiusura di quest'anno secondo quanto dichiarato dall'amministratore delegato Rocco Sabelli a margine di un convegno sul trasporto aereo. (MD80.it)
(Apcom) - L'ad di Alitalia, Rocco Sabelli, ha spiegato che la soluzione Embraer "è una scelta più costosa rispetto agli altri concorrenti, ma abbiamo ottenuto facilitazioni che neutralizzano questo maggior costo". (Virgilio)
Secondo Finmeccanica, infatti, non ci sarebbero ragioni, nè di costo, nè altro, ... (BlogLive.it)