Monza-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza. La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Certi quindi del posto Mota e Caprari: la terza maglia se la giocano Ciurria ("sta bene", ha detto Nesta), Maric e Sensi, con il primo che al momento è favorito. Maldini è squalificato, mentre Djuric non recupera per la Juventus: l'attaccante, come confermato anche da Nesta, salterà i bianconeri e, secondo Sky, resta in dubbio per la prossima contro il Parma. (fcinter1908)
E’ questo l’obiettivo di Monza e Juventus, che si sfideranno nel posticipo della 17° giornata di Serie A, in programma domenica 22 dicembre alle 20:45. Vincere per non perdere terreno dalle dirette concorrenti. (Sport Mediaset)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando anche dei precedenti. (Juvenews.eu)
Domenica sera alle 20.45 si giocherà Monza-Juve. (SOS Fanta)