Monza-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Monza-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza. La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certi quindi del posto Mota e Caprari: la terza maglia se la giocano Ciurria ("sta bene", ha detto Nesta), Maric e Sensi, con il primo che al momento è favorito. Maldini è squalificato, mentre Djuric non recupera per la Juventus: l'attaccante, come confermato anche da Nesta, salterà i bianconeri e, secondo Sky, resta in dubbio per la prossima contro il Parma. (fcinter1908)

E’ questo l’obiettivo di Monza e Juventus, che si sfideranno nel posticipo della 17° giornata di Serie A, in programma domenica 22 dicembre alle 20:45. Vincere per non perdere terreno dalle dirette concorrenti. (Sport Mediaset)

Fantacalcio, le probabili formazioni di Monza-Juve: dubbi Sensi e Nico

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando anche dei precedenti. (Juvenews.eu)

Domenica sera alle 20.45 si giocherà Monza-Juve. (SOS Fanta)