Ferrari, torna l’icona: il rumor accende i fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari sta pensando di rispolverare un modello che ha segnato un’epoca, una vera icona del mondo dei motori: sarebbe una gioia infinita La casa di Maranello difficilmente ha sbagliato un’auto nella sua storia, ma ci sono stati alcuni esemplari che sono entrati dritti nella storia, diventando leggenda. In questo caso il riferimento è ad un prototipo voluto espressamente da Enzo Ferrari. La Ferrari rappresenta più di un marchio a livello motoristico ma un vero e proprio brand di lusso globale, con appassionati in tutte le parti del mondo e un appeal che non ha mai perso vigore con il passare degli anni. (Alla Guida)
Su altre testate
La Monza SP1 e la SP2 prime auto di questa nuova famiglia rivisitano in chiave moderna le barchette V-12 aperte che hanno contribuito alla leggendaria reputazione della Ferrari, mentre la Daytona SP3 omaggia i celebri prototipi da corsa degli anni ’60. (ClubAlfa.it)
La Ferrari F40 è una delle auto più iconiche della storia del Cavallino, ed ora si parla di un suo possibile ritorno nella gamma. Ecco i particolari. (QuattroMania)